Richard Gere, frasa da Fabio Fazio: "Solo se non si chiude il cuore", ecco di cosa ha parlato

Salvatore Dama 23 dicembre 2024 La star ideale in caso di condanna. Ma così no, finisce la poesia. E Richard Gere, ospite a Che tempo che fa è “costretto” a parlare solo del suo nuovo film Oh, Canada - I tradimenti”e dei cinquant’anni di carriera da attore. Ma Gere, che siede nel salotto di Fabio Fazio, sarebbe anche un attivista per i diritti umani. E sì, si era speso per la storia della Open Arms, tanto da essere chiamato come testimone nel processo contro Salvini. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non una parola su Open Arms e Matteo Salvini, di cui è stato pubblico accusatore. L'intervista di Richard Gere da Fabio Fazio a Che tempo che fa, sul Canale Nove, è tutta incentrata sulla vita e la carriera del divo di Hollywood, simpatizzante democratico dichiarato, sostenitore della ong spagnola e pro-immigrazione. (Liberoquotidiano.it)

Richard Gere è stato l’ospite hollywoodiano del gran finale 2024 di Che tempo che fa. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Non è solo Elon Musk ad essere interessato a ciò che succede in Italia. Richard Gere non è da meno: fra un’ospitata da Fazio e un’intervista ai giornali degli Elkann, l’attore americano non perde occasione per dire la propria. (Liberoquotidiano.it)

Richard Gere, dopo la scena muta da Fazio ecco lo sfregio a Salvini: "Come razza umana abbiamo fallito"

Richard Gere ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che fa in onda domenica su Nove ha parlato tra le altre cose dell'talia, di Pretty Woman e ha ricordato il padre recentemente scomparso."Adoro l'Italia, se potessi sarei italiano. (il Dolomiti)

In Italia per l’uscita del suo ultimo film – “Oh, Canada, I tradimenti”, di Paul Schrader – l’attore americano è stato ospite di “Che Tempo Che Fa”, trasmissione condotta da Fabio Fazio sul Nove. Richard Gere in Italia: il motivo (Virgilio Notizie)

A fronte di una intervista molto più leggera e abbottonata da Fabio Fazio, dunque, ecco quella molto più barricadera al giornale torinese, sul quale l'attore americano ha ricordato la sua esperienza a bordo della nave della ong spagnola. (Liberoquotidiano.it)