Malore Bove, i compagni della Fiorentina lasciano l'ospedale di Careggi
Malore Bove, i compagni della Fiorentina lasciano l'ospedale di Careggi Ore di apprensione a Firenze ed in tutto il mondo del calcio, per avere notizie confortanti su Edoardo Bove dopo che ha subito un malore nel match fra Fiorentina ed Inter. Come riporta , tanti compagni di squadra hanno raggiunto l'ospedale di Careggi per esprimere vicinanza al compagno oltre che alla famiglia del giocatore: Biraghi, Martinez Quarta, Mandragora, Terracciano, Dodo e Ranieri, insieme al tecnico Palladino, arrivato anche lui qualche minuto prima. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
Fra i primi ad accorgersi di quanto stava succedendo l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, ma anche gli interisti Calhanoglu e Dumfries che erano a pochi passi. Immediato l'arrivo di compagni e avversari che hanno chiamato soccorsi e ambulanza. (Vanity Fair Italia)
Fra i primi ad accorrere anche Gosens, mentre il capitano Ranieri ha avuto una discussione accesa con un addetto dell'ambulanza perché il mezzo non entrava in campo. (la Repubblica)
Durante la sua permanenza nella capitale, ha partecipato anche a competizioni europee, accumulando esperienza a livello internazionale. Edoardo Bove, centrocampista classe 2002, è cresciuto nel settore giovanile della Roma, dove ha sviluppato doti di duttilità tattica e intensità in entrambe le fasi di gioco. (ilmessaggero.it)
A Careggi arrivato il compagno di squadra Adli. Restate su per tutti gli aggiornamenti del caso. 21:23 - Dopo i giocatori, anche il resto della Fiorentina - tra cui Palladino, il ds Pradè e il dg Ferrari - ha lasciato l'ospedale di Careggi, (Firenze Viola)
È il messaggio che il tennista Flavio Cobolli, molto unito a Edoardo Bove, ha affidato ai social. Una pagina nera con la scritta e un cuore rosso, il post del campione romano coetaneo e molto amico dell'ex giallorosso dopo la dramamtica vicenda di questo pomeriggio allo stadio Franchi di Firenze, con il centrocampista viola colto da un malore in campo durante la sfida con l’Inter. (LA NAZIONE)