Santo Stefano a Milano, tutti i supermercati aperti oggi

Santo Stefano, il 26 dicembre, è una giornata in cui molti approfittano del tempo libero per rilassarsi, incontrare amici o fare acquisti. Ma quali supermercati e centri commerciali restano aperti a Milano in questa giornata festiva? Tra chi ha bisogno di rifornire il frigorifero dopo i pranzi natalizi e chi vuole approfittare di saldi anticipati o fare un giro nei negozi, sapere quali strutture sono operative può fare la differenza. (Mitomorrow)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Non si sono organizzati, o meglio hanno preferito dire “la farò, c’è ancora tempo”. La corsa alla spesa dell’ultimo minuto è spesso accompagnata da uno stress e un panico che inizia dalla ricerca sfrenata di supermercati aperti in zona. (RadioSienaTv)

Una spesa last minute può capitare a tutti. Finisce l'olio, manca il sale, il burro non basta... (QuiFinanza)

Supermercati aperti oggi a Santo Stefano: da Esselunga, Carrefour e Il Centro

Stessa decisione per gli Esselunga di Santa Viola e San Vitale. Chiusi anche i Pam, oggi 25 dicembre, uno però apre domani, giorno di Santo Stefano: quello di via Marconi, dalle 9 alle 20. (il Resto del Carlino)

Pranzo di Santo Stefano in famiglia o con gli amici e ti manca l’ingrediente fondamentale? Niente panico! Diversi supermercati saranno aperti, anche se con orari ridotti, per salvare il pranzo festivo. (Il Fatto Quotidiano)

Il Centro di Arese aperto oggi: orari di Santo Stefano Quali sono i supermercati aperti oggi, giorno di Santo Stefano? Ecco di seguito una carrellata dei principali marchi della nostra zona per acquisti anche il 26 dicembre. (Il Notiziario)