Napoli, Conte recupera Kvara ma Neres resta titolare

Castel Volturno — Al diavolo l’emergenza. «Con questa squadra posso andare in guerra, sportivamente parlando. Abbiamo fatto benissimo con un gruppo di ragazzi che sin dal primo giorno è cresciuto notevolmente, altrimenti non avremmo tutti questi punti. Sono già 35 in 16 giornate e significa che stiamo facendo benissimo, non solo bene», ha mostrato con orgoglio i muscoli Antonio Conte, presentando… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Paolo Del Genio, noto giornalista di fede partenopea, è intervenuto ai microfoni di Canale 8, durante la trasmissione "Radio Goal", compiendo un'ampia analisi della sfida in programma alle 18:00 odierne, oltre che valida per la 17ª giornata di Serie A, tra il Genoa di Patrick Vieira e il Napoli di Antonio Conte (CalcioNapoli1926.it)

In vista della sfida contro il Genoa, in programma a Marassi sabato alle ore 18, mister Antonio Conte è intervenuto per la consueta conferenza stampa della vigilia. Il tecnico partenopeo ha presentato la gara di Genova e parlato anche del sostituto di Buongiorno e delle condizioni di Kvaratskhelia. (La Gazzetta dello Sport)

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa a Castel Volturno alla vigilia della sfida contro il Genoa. Il tecnico del Napoli ha fatto il punto sulla squadra, partendo dal percorso fin qui: “Non esistono scorciatoie per arrivare a qualcosa d’importante, si può abbreviare il percorso lavorando con qualità. (Napolipiu.com)

Kvara c’è, il georgiano torna a disposizione per il Genoa: la scelta di Conte

massimo e cercando di riportare quello che abbiamo preparato in questa settimana con grande attenzione ai dettagli". Antonio (Tuttosport)

Il Napoli in casa del Genoa senza Buongiorno, a Verona fu debacle (Corsport) Ma era un’altra epoca e un’altra squadra. Dopo Verona, il Napoli ha subito appena due gol e cinque volte non ha subito reti. (IlNapolista)

"Kvaratskhelia c’è, va a Genova, viaggia con la squadra, torna disponibile dopo aver saltato la trasferta di Udine. Il georgiano è recuperato, come annunciato da Conte in conferenza, ma stavolta sarà lui ad accomodarsi in panchina con Neres in campo al suo posto. (CalcioNapoli1926.it)