Flavia Vento a Belve: "Non devo le mie scuse a Ilary Blasi per il flirt con Totti"
Il debutto della nuova stagione di Belve, domani, martedì 19 novembre, in prima serata su Rai 2 e in streaming su RaiPlay, vedrà anche la partecipazione della showgirl romana Flavia Vento, la storica valletta de Il Lotto alle otto e Libero su Rai 2 poi diventata opinionista e concorrente di diversi reality, da L'Isola dei Famosi nel 2008 e nel 2012 al Fratello Vip e Back To School. Seduta sul tradizionale sgabello di Belve, Flavia Vento si è raccontata a 360 gradi e senza freni, rispondendo alle domande incalzanti della padrona di casa, Francesca Fagnani, a cominciare dal famoso gossip sul flirt con Francesco Totti mentre l'ex Capitano della Roma stava per convolare a nozze con Ilary Blasi (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Martedì 19 novembre torna il nuovo ciclo di interviste di Belve, in onda su Rai 2 come sempre con la conduzione di Francesca Fagnani. Ad aprire questo nuova edizione, oltre a Mara Venier e Riccardo Scamarcio, ci sarà anche Flavia Vento, pronta a raccontarsi anche nella sua vita privata. (Today.it)
Che cosa le ha portato di buono? Che tipo di popolarità le è arrivata addosso?". "In un’intervista bomba di cui si ricordano tutti, lei parlò di una notte d’amore con lui. (Golssip)
Nell'intervista a Francesca Fagnani a Belve l'ex modella rivendica la sua scelta di astensione dai rapporti intimi: «Potessi, tornerei vergine» (Open)
L’intervista, che promette scintille, andrà in onda martedì 19 novembre in prima serata, ma alcune anticipazioni hanno già acceso l’interesse del pubblico. Flavia Vento è stata recentemente ospite nel programma Belve, condotto da Francesca Fagnani su Rai Due, dove si è sottoposta alle incisive domande della giornalista. (L'Eco Del Litorale)
Non chiede scusa alla Blasi per il gossip sull'ex marito. "Tornassi indietro non andrei proprio a letto con nessuno. Rimarrei vergine" Torna ‘Belve’, il programma cult di Rai2 ideato e condotto Francesca Fagnani: in prima serata, ogni martedì dal 19 novembre. (LAPRESSE)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)