CM - Juventus-Nico Gonzalez: tutte le cifre degli accordi. Ma manca ancora qualcosa...

Loro successo finale. L’accordo tra Juventus e Fiorentina per Nico Gonzalez Ieri, a Forte dei Marmi, si è svolto un vertice cruciale tra Cristiano Giuntoli, Direttore sportivo della Juventus, e Daniele Pradè, suo omologo della Fiorentina. Durante l'incontro, i club hanno ragg (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Incontro fra Fiorentina e Juve per Nico Gonzalez. Entro la settimana l'argentino sarà bianconero SUMMIT - Pradè e Giuntoli si sono trovati a Forte dei Marmi dove hanno avuto un colloquio positivo in tal senso. (Calciomercato.com)

Dal trasferimento di Gudmundsson dal Genoa alla Fiorentina infatti dipende direttamente il via libera per Nico dalla Fiorentina alla Juventus. Nico Gonzalez e Albert Gudmundsson sono due nomi e due vicende strettamente collegati in chiave calciomercato. (Calciomercato.com)

La saga Koopmeiners-Juventus sembrerebbe arrivata finalmente a una fine, con l'olandese pronto a trasferirsi a Torino dopo un'estate travagliata. L'accordo tra i bianconeri e l'Atalanta pare esser stato raggiunto sulla base di 55 milioni di euro, bonus compresi, concedendo al centrocampista la via d'uscita tanto desiderata. (Diretta)

La Juventus ha avanzato un’offerta ufficiale per Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta e uno dei protagonisti più ambiti del mercato estivo. L’offerta è stata formalmente presentata giovedì, e le negoziazioni tra i due club sono, secondo quanto appreso da TuttoAtalanta. (Tutto Atalanta)

La Juve stringe per Nico: anche McKennie e Kostic sul piatto, ma sono due operazioni slegate (TUTTO mercato WEB)

Per la batteria di esterni della nuova Juventus, Giuntoli ha praticamente chiuso per Nico Gonzalez: ecco cosa manca per portare l'argentino a Torino. La fine del glorioso ciclo fatto di vittorie e prestazioni da sogno anche (SpazioJ)