Serie A 2024-2025: Cagliari-Verona, le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari-Empoli, le probabili formazioni La quattordicesima giornata di Serie A si apre con l’anticipo tra Cagliari e Verona. Calcio di inizio alle ore 20.45 alla ‘Unipol Domus’. I rossoblù, reduci dal pari col Genoa, vogliono tornare alla vittoria in campionato che manca da più di un mese. Non stanno meglio i giallobù che dopo il pesante 0-4 con l’Inter hanno raccolto la quinta sconfitta nelle ultime sei giornate. (Sportal)
Ne parlano anche altri giornali
La partita Cagliari-Verona valida per la 14^ giornata di Serie A, sarà trasmessa venerdì 29 novembre alle ore 20.45 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Cagliari-Hellas Verona (Venerdì ore 20.45, arbitra Mariani, diretta tv su Dazn): Le ultime da Cagliari (TUTTO mercato WEB)
Dubbi e certezze di formazione per il Cagliari. In porta possibile conferma di Sherri ai danni di Scuffet. In difesa provata la coppia centrale formata da Mina e Luperto con Zappa a destra e Augello (in pole su Obert) a sinistra. (SOS Fanta)
Venerdì sera il Verona affronterà la diciannovesima trasferta cagliaritana in massima serie, in quella che sarà a tutti gli effetti una sfida salvezza. Entrambe le squadre sono ripartite dopo la pausa nazionali proprio come avevano finito: l'Hellas con un disastroso 0-5 contro l'Inter dopo la sconfitta per 3-1 a Firenze. (Hellas1903.it)
I rossoblù vengono da due pareggi consecutivi, il 3-3 in casa contro il Milan e il 2-2 a Marassi contro il Genoa, mente gli scaligeri giungono da una settimana di ritiro punitivo dopo la pesante sconfitta per 5-0 contro l’Inter. (Cagliaripad.it)
A differenza del Cagliari, con tutti i giocatori a disposizione per Davide Nicola, l’Hellas Verona arriva alla gara di questa sera all’Unipol Domus con diversi assenti. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nella lista degli infortunati compaiono Duda, Frese e Cruz, che saranno assenti per la partita che deciderà il futuro di Paolo Zanetti. (Cagliari News 24)