Omicidio Perugia: USA "Sistema giudiziario trasparente"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Dipartimento di Stato americano ha detto di non avere “alcuna indicazione” che il processo a carico di Amanda Knox possa essere stato viziato da irregolarità. Lo ha precisato il portavoce del Dipartimento di Stato Ian Kelly definendo il sistema ... (Corrispondenti.net)
La notizia riportata su altri giornali
"Non abbiamo alcuna indicazione che la legge italiana non sia ... (AGI) - Washington, 7 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
E certo che ho una voglia matta di essere libera, ma la strada che ho scelto per uscire da qui è solo una, l'appello che ... (Corriere della Sera)
E così Amanda, secondo alcuni familiari che oggi le hanno fatto visita al carcere di Capanne, nonostante la condanna a 26 anni di carcere per l'uccisione di Meredith Kercher, ha deciso di lavorare e .. (Diario del Web)
Il capo della Farnesina: «Non facciamo confusione». Sollecito trasferito a Terni, la Knox resta a Perugia BRUXELLES - Da parte del segretario di Stato Usa, Hillary Clinton, non ci sono critiche alla sentenza del processo Meredith. (Corriere della Sera)
Delitto di Perugia, Arline Kercher amareggiata dalle reazioni Usa alla sentenza - "Era già stata una brutta notizia sapere che hanno fatto appello" - La madre di Meredith contro i Knox "Perché tirano in ballo la politica?" - Hillary Clinton: "La nostra ambasciata in Italia continuerà a seguire il caso di Amanda". (La Repubblica)
La sentenza del processo di Perugia per l'omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher, che ha visto condannare la coinquilina Amanda Knox e il suo ex-fidanzato Raffaele Sollecito rispettivamente a 26 e 25 anni di carcere, non solo ha suscitato ... (Blitz quotidiano)