Un doveroso mea culpa e l'alba di una nuova era?
Un doveroso mea culpa e l'alba di una nuova era? Un atto di umiltà e un mea culpa obiettivamente inaspettati. Una sensazione di piacevole stupore ha attraversato la sala stampa di Milanello quando Zlatan Ibrahimovic ha preso la parola per il suo speech introduttivo alla conferenza di presentazione di Sergio Conceiçao. Il dirigente svedese si è spogliato dei panni del super uomo, ha messo da parte le dichiarazioni ad effetto e ha badato al sodo chiedendo scusa a Fonseca per come è stato trattato nella notte del suo esonero, chiedendo scusa ai tifosi per i risultati fin qui emersi sul campo e facendo capire che la dirigenza ha compreso il fatto di aver preso una scelta rivelatasi sbagliata in estate. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Auguro al club il meglio per il futuro". "È arrivato il momento di dire addio. (Liberoquotidiano.it)
Ordine sulle scuse a Fonseca: "Due minuti preziosi in cui Ibra sceso dal cavallo bianco" (Milan News)
Così il dirigente rossonero: “Fonseca? Lo ringrazio per quello che ha fatto e per il professionista che è, non ha avuto continuità con i risultati. La decisione è arrivata dopo la partita con la Roma, abbiamo commesso un errore nel mandarlo in conferenza e chiedo scusa sia a Fonseca che ai tifosi. (Europa Calcio)
"È la vita", ha detto abbandonando San Siro per l’ultima volta il tecnico uscente del Milan. Paulo Fonseca va, arriva Sergio Conceiçao. (La Gazzetta dello Sport)
Sérgio Conceição parla per la prima volta da allenatore del Milan e si presenta in conferenza stampa: "Il calcio è molto semplice: c'è una porta in cui segnare un gol, e una porta in cui non prendere gol. (Fanpage.it)
Esclusiva mn Francisco Sebe (O Jogo) su Conceição: "Ha tutte le conoscenze e capacità per fare un buon lavoro al Milan" “Credo che i numeri di Sérgio Conceição al Porto parlino da soli. (Milan News)