Aston Villa Juve: perché Thiago Motta non ha convocato Next Gen o Primavera? La spiegazione del tecnico è chiarissima. Cosa ha detto
Aston Villa Juve: Thiago Motta spiega il motivo per cui non ha convocato Next Gen o Primavera. Le sue parole in conferenza stampa Thiago Motta ha spiegato in conferenza stampa il motivo perchè non ha convocato qualcuno della Juventus Next Gen o della Primavera per la sfida di Champions League con l’Aston Villa. Di seguito le parole del tecnico bianconero: PAROLE – «Non porto nessun ragazzo del settore giovanile perché oggi portarlo e non utilizzarlo non serve. (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri media
In conferenza stampa, alla vigilia dell'impegno di Champions League, mister Thiago Motta ha detto la sua su cosa dovrà far vedere la Juve da qui in avanti: "Continuità in tutto ciò di buono che abbiamo fatto. (Bianconera News)
"Non ho portato nessuno giovane perché non serve venire e non giocare - aggiunge sulla scelta di convocare soltanto 14 pedine di movimento - e per venire in prima squadra bisogna meritarselo, non basta salire perché siamo in questa situazione". (Il Mattino di Padova)
Il tecnico brasiliano spiega la scelta di portare solo 14 giocatori per la trasferta di Birmingham: "Non ho portato nessuno giovane perché non serve venire e non giocare e per venire in prima squadra bisogna meritarselo, non basta salire perché siamo in questa situazione". (Diretta)
Passaporti mancanti e controlli. Perché la Juventus è rimasta bloccata in aeroporto a Birmingham (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico bianconero scherza sul pronostico fatto da Emery in precedenza: "Ha fatto un grande bluff" (Fanpage.it)
A 17-18 anni eri in Serie D: senti la responsabilità di essere un esempio per i ragazzi più giovani vista la tua crescita esponenziale avventura negli ultimi 18-24 mesi? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa - gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Champions League - ha risposto così: "Mi fa piacere se sono un esempio per ragazzini che come me a 17-18 anni vedevano i calciatori come eroi. (TUTTO mercato WEB)