Oppo, ecco il nuovo find x8 pro: fotocamere hasselblad e prestazioni potenti
Con il lancio ufficiale globale della Serie Find X8, Oppo riservato all’Europa l’esclusiva suo modello premium, Find X8 Pro. Design elegante, sottile e resistente Find X8 Pro è un device premium, elegante e resistente, realizzato con materiali di alta qualità come vetro e alluminio, e caratterizzato dall'inconfondibile design Cosmos Ring. Nonostante l'integrazione di un sistema di fotocamere avanzato, il dispositivo si distingue nella sua categoria grazie al design ultra-sottile. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre fonti
Come sempre il modo migliore per provare uno smartphone è usarlo per scattare un vero reportage, facendo fronte a tutte le difficoltà e alle situazioni che si vengono a creare. (DDay.it)
È stato lanciato finalmente in Europa Oppo Find X8 Pro, con fotocamere, prestazioni e durata di qualità superiore. Tutto per i tuoi usi quotidiani e i tuoi contenuti più originali (Vogue Italia)
Oppo ha ufficialmente lanciato il suo nuovo smartphone top di gamma, Find X8 Pro, presentandolo per il mercato europeo dopo diversi anni di assenza della serie. Questo dispositivo si propone come prodotto di punta del marchio per l'Occidente, con caratteristiche di alto livello in ogni comparto: dalle fotocamere Hasselblad al potente processore, fino all'ultima versione del sistema operativo ColorOS. (Tom's Hardware Italia)
Di smartphone sotto i ponti ne sono passati parecchi, tutti ottimi prodotti nessuno dei quali però è riuscito a far scattare quella scintilla, quell’effetto wow. Perché, diciamocelo, il mercato attuale ormai sta puntando tutto sull’intelligenza artificiale, quasi come se volessero distogliere l’attenzione dall’hardware e tutto ciò che ne consegue. (GizChina.it )
La manager Isabella Lazzini, , CMO OPPO Italia, ha speso parole di grande entusiasmo sul nuovo smartphone: OPPO Find X8 Pro si presenta come un top di gamma molto equilibrato e ben realizzato, capace di coniugare estetica elegante e prestazioni straordinarie. (Telefonino.net)
"Posso fare di meglio" pare abbia risposto Hasselblad, sorridendo e al tempo stesso ignorando che quella promessa avrebbe cambiato la storia della fotografia. Nel 1941 Victor Hasselblad ricevette una strana richiesta dall'aviazione svedese: replicare una fotocamera da ricognizione tedesca, rinvenuta su una aereo nazista abbattuto. (la Repubblica)