Atalanta, Gasperini chiede rinforzi: “Retegui out in Supercoppa, in attacco siamo pochi”. E loda la Lazio
Il tecnico della Dea commenta il pareggio agguantato nel finale all’Olimpico grazie a Brescianini che restituisce la vetta solitaria L’Atalanta acciuffa il pareggio in casa della Lazio nel finale grazie a un gol di Brescianini che vale un punto utile per tornare da sola in vetta alla classifica, con una partita in più rispetto all’Inter che ora è a -1. Un primo tempo dominato dalla squadra di Baroni, poi la panchina ha ribaltato tutto. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri giornali
Nonostante il pareggio contro la Lazio firmato da Brescianini a due minuti dalla fine della partita, l'Atalanta è ancora lì, prima in classifica da sola aspettando la partita del Napoli col Venezia. Il tecnico ha parlato così a Sky nel post partita di Lazio-Atalanta: "Il fatto che in attacco siamo così numerosi è un luogo comune, a meno che non consideriate Brescianini un attaccante... (Calciomercato.com)
Il centrocampista dell'Atalanta Marco Brescianini ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società dopo il pareggio contro la Lazio: "Ho realizzato questo gol direi facile grazie anche a Lookman che mi ha visto da solo e vorrei ringraziarlo. (TUTTO mercato WEB)
Nel primo tempo la Lazio ha prevalso: "Ce l’aspettavamo, la Lazio è capace di fare queste prestazioni. Dopo il pareggio dell'"Olimpico" (1-1), Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport commentando il match. (Diretta)
Che partita è stata? Qaunto sei cresciuto? (Fcinternews.it)
SORPRESA! – La Lazio pareggia in maniera beffarda allo Stadio Olimpico di Roma l’Atalanta con il risultato di 1-1. Prestazione sorprendente della squadra di Marco Baroni che gioca una partita quasi perfetta, ingabbiando i nerazzurri e vincendo ogni singolo scontro uomo a uomo. (Inter-News)
Con il pareggio maturato contro la Lazio, di conseguenza, si chiude a 11 la striscia di vittorie consecutive della Dea che, in terra capitolina, ha avuto il merito di rimanere aggrappata alla partita soprattutto nel momento di massima pressione dei biancocelesti e alla fine il pari non può che essere considerato come un risultato positivo. (Goal Italia)