Torino, Vanoli: "Maripan non deve fare un errore del genere. Sulle condizioni di Zapata..."|Serie A

Torino, Vanoli: "Maripan non deve fare un errore del genere. Sulle condizioni di Zapata..." 55 minuti fa Paolo Vanoli, allenatore del Torino, parla ai microfoni di Sky dopo la sconfitta dei granata sul campo dell'Inter. ZAPATA - "Incrociamo le dita, sembrerebbe una distorsione al ginocchio e aspettiamo gli esami strumentali". MARIPAN - "Cosa ho pensato dopo il fallo da espulsione? Un giocatore della sua esperienza non deve fare un errore del genere. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Nonostante la sconfitta, Paolo Vanoli è soddisfatto: "L'uomo in meno non ci ha spezzato le gambe, ma Maripan non può fare un errore del genere". Il suo Torino è al sesto posto in classifica, ha prodotto un inizio di campionato veramente importante, ed escono dallo stadio dei nerazzurri a testa alta. (DerbyDerbyDerby)

Però devo fare i complimenti alla mia squadra". "Su Zapata incrociamo le dita, sembrerebbe una distorsione al ginocchio però è presto per capire, dobbiamo aspettare gli esami. (Sport Mediaset)

Le lacrime del gigante hanno messo il silenziatore a San Siro, hanno stretto anche il cuore degli interisti. Da capitano a capitano, perché in questi momenti non esistono colori: una carezza sul viso di Duvan sul quale cominciavano, intanto, a scendere le lacrime. (La Gazzetta dello Sport)

Il Toro incrocia le dita per Zapata: “Era molto preoccupato, lui è il nostro leader”

Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha rilasciato un'intervista a DAZN al termine del match perso contro l'Inter a San Siro: Come sta Zapata, che infortunio ha subito? (TUTTO mercato WEB)

Paolo Vanoli ha assistito dalla tribuna alla sconfitta del suo Torino, ma può dirsi soddisfatto per quanto visto: "In 10 ognuno ha tirato fuori qualcosa in più, abbiamo avuto un'ottima organizzazione. Questa partita mi ha dimostrato che abbiamo dei valori". (Sky Sport)

“Sono preoccupato sia dalla fase difensiva che dall'infortunio di Zapata – commenta Paolo Vanoli, rimasto in tribuna causa squalifica -: Duvan è importante per noi e non possiamo prendere questi gol di testa. (La Stampa)