Sinner, fuga in elicottero e Natale in Alta Badia
Dopo due settimane a Dubai, Jannik Sinner è tornato a Sesto per le vacanze di Natale. Dopo una sciata sulla pista Belvedere, in quel di Plan de Corones, è arrivato in elicottero in Alta Badia, a La Villa (BZ), dove ha trascorso qualche momento spensierato al Rifugio Moritzino, a 2.100 metri del Piz La Ila. Di rito le foto e i selfie con i fan. Probabilmente già venerdì 27, lascerà l'Alto Adige per rientrare a Montecarlo e poi, il 2 o 3 gennaio, volerà in Australia, dove il 7 sosterrà il primo test match del 2025 contro Popyrin. (Corriere TV)
La notizia riportata su altre testate
Così il numero 1 del tennis mondiale - tornato in Italia per trascorrere il Natale in famiglia dopo due settimane di pre-season a Dubai e prima di partire per l'Australia - è salito sulle vette dell'Alta Badia per una giornata all'insegna del divertimento e dello sci, come confermano una serie di foto pubblicate sui social di suoi amici e conoscenti. (Eurosport IT)
Una giornata che è stata immortalata dall’amico Stefano Del Vecchio sui social. Sciare con gli amici nella sua Sesto Pusteria, dove ha trascorso il Natale in famiglia. (Corriere della Sera)
Natale in famiglia, nella sua Sesto Pusteria, per Jannik Sinner che nel giorno di festa anche quest'anno non ha voluto rinunciare a una sua tradizione, quella di una sciata. (Sport Mediaset)
Natale in famiglia, nella sua Sesto Pusteria, per Jannik Sinner che nel giorno di festa anche quest'anno non ha voluto rinunciare ad una sua tradizione, quella di una sciata. (La Gazzetta dello Sport)
"Casa dolce casa". Con questo post pubblicato sul proprio account X il numero 1 del mondo Jannik Sinner ha raccontato questi giorni di riposo in montagna. (Sport Mediaset)
Una splendida sopresa per tutti i turisti che numerosissimi stavano affollando per pranzo il Moritzino e hanno potuto vedere da vicino il campione che ha trascorso qualche ora di relax in Alta Badia per il pranzo di Natale (Sport Mediaset)