PAGELLE E TABELLINO JUVENTUS-CAGLIARI 4-0: festa Vlahovic, Savona tentenna
Voti, top e flop del match dell’Allianz Stadium valido per gli ottavi di Coppa Italia. Il centravanti serbo trascina i bianconeri: a segno anche Koopmeiners, Conceicao e il neo entrato Nico Gonzalez La Juventus convince e si diverte contro il Cagliari. La squadra di Thiago Motta cala il poker in Coppa Italia e allontana la crisi. Stavolta sono gioie e sorrisi per Vlahovic: il bomber serbo fa pace con la tifoseria e grazie a una prodezza sblocca il risultato a ridosso dell’intervallo. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Una notte, insomma, che ha ripagato anche i tifosi dopo la deludente (ilBianconero)
Federico Strumolo 18 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Uno dei protagonisti del 4-0 rifilato al Cagliari è stato Dusan Vlahovic, che ha sbloccato il risultato dopo qualche difficoltà da parte dei suoi. Quarti nei quali i piemontesi affronteranno l'Empoli. (Quotidiano Sportivo)
Risultato pesante, però eravate partiti forte: cosa è successo? "Ottima partita fino al 2-0, poi non siamo un po' calati e la qualità della Juve è venuta fuori. Abbiamo onorato al meglio la Coppa Italia, davanti avevamo un'ottima squadra e mi dispiace perché nel primo tempo potevamo trovare il vantaggio. (TUTTO mercato WEB)
Dunque, staremo a vedere. Su due uomini in particolare si era concentrato il pre partita bianconero: Koopmeiners e Vlahovic. (Calciomercato.com)
Torna a vincere la Juventus. I bianconeri hanno battuto il Cagliari 4-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia, provando a rispondere alle critiche dell'ultimo periodo. Match sbloccato al 43' grazie a Dusan Vlahovic, con un bel tiro su assist di Yildiz. (fcinter1908)