Brenda Lodigiani: «Le mie origini sinti? Che libertà nei miei tre mesi da loro. Annalisa? Con la mia imitazione si diverte»
Per fare nascere Annalaisa — irresistibile parodia della popstar Annalisa, che ogni volta non perde occasione per ricordare quanto sia sexy e laureata mentre fa evoluzioni attorno a una pertica —, Brenda Lodigiani ha montato un palo da pole dance in casa sua. «I miei figli mi hanno vista per mesi arrampicarmi lì e a un certo punto Tobia, il piccolo (ha 4 anni, ndr.), a chi gli chiedeva che lavoro facesse la mamma, rispondeva: fa la pole dance». (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
È tutto pronto per una nuova puntata di GialappaShow. Lunedì 28 ottobre alle 21:30, (in prima visione assoluta su TV8, in simulcast su Sky e in streaming su NOW) andrà in onda il secondo appuntamento della quarta stagione. (Sky Sport)
Classe 1982, a Favalanciata cresce con pane e Max Biaggi. Ha collaborato con varie testate online spaziando tra Esports e motori. Il mio motto: ''Per aspera ad astra''. Fonte: ANSA (Virgilio)
"Io sarei il co-conduttore (al maschile ndr)", specifica una, due, tre volte, Valentino Rossi, accerchiato dai ragazzi della Gialappa’s band con i quali, vivrà la puntata di lunedì sera del GialappaShow (in onda alle 21.30 su Tv8 e SkyUno). (Quotidiano Sportivo)
La superstar Laura Pausini ha duettato con Annalaisa, alias Brenda Lodigiani, su una rivisitazione epica dei loro più grandi successi ieri sera durante GialappaShow (in onda ogni lunedì, alle ore 21:30, in prima visione assoluta, su TV8 e Sky Uno). (ilmessaggero.it)
Lunedì 28 ottobre 2024, infatti, la leggenda del motociclismo Valentino Rossi affiancherà il Mago Forest alla conduzione della seconda puntata, in onda su Sky Uno e Tv8. Dopo l’esordio con Laura Pausini nella prima puntata, che ha registrato ottimi ascolti con una media di 953.538 spettatori e uno share del 5,61%, l'iconico pilota di motociclismo sarà il primo uomo scelto per co-condurre lo show. (corriereadriatico.it)
L’unico in circolazione, del resto, e la tv migliora di colpo, legittimando anche il fatto di possedere un televisore. Sono tornati i Gialappi, sempre in formazione bidimensionale – Giorgio Gherarducci e Marco Santin – ma il terzo elemento costituito dal Mago Forest ormai è connaturato in un viluppo inestricabile. (la Repubblica)