Casa a Prima Vista, la confessione di Gianluca Torre: "Io gay? Ecco tutta la verità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Se sono gay? Molti me lo chiedono, la verità è che ho una fidanzata": a parlare è Gianluca Torre, uno dei tre agenti immobiliari di Casa a prima vista, il programma in onda su RealTime. Intervistato dal settimanale Gente, Torre ha poi aggiunto: "La mia compagna è molto privata, non mi va di parlarne. Dirò soltanto che ha vissuto molto all'estero, fa la manager. Ora è tornata in Italia". Anche se non viene specificato se i due vivano insieme, queste parole lasciano pensare comunque a una storia che va avanti da un po'. (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
Lo fa dalle pagine di Gente, che nel nuovo numero in edicola dedica un servizio all’agente immobiliare di Casa a prima vista. Uno stuolo di ammiratori che non hanno la minima intenzione di perdere una puntata della trasmissione, ormai un cult nella fascia dell’access prime time. (Il Fatto Quotidiano)
Gianluca Torre, ospite di Fanpage.it, ha raccontato il dietro le quinte del programma TV Casa a Prima Vista di Real Time, spiegando che gli spettatori si perdono “i momenti spiritosi del van”. (Radio 105)
Un dettaglio inedito svelato da Torre è su ciò che accade a bordo del van: "Uno degli aspetti più divertenti, che il pubblico non vede completamente, sono i momenti nel van durante gli spostamenti tra una casa e l'altra. (Liberoquotidiano.it)
Sognano un quadrilocale con terrazzo in pieno centro a Milano, magari in zona Brera, per 2 milioni di euro. Tutti con lui posso sognare. (ilgazzettino.it)
Gianluca Torre, amato volto del programma di Real Time Casa a prima vista, ha deciso di aprirsi su un tema che ha suscitato molta curiosità tra i suoi fan: la sua vita privata. Pur essendo molto riservato, soprattutto dopo la perdita della sua amata madre, di cui ha parlato pubblicamente lo scorso agosto, Torre ha scelto di rompere il silenzio riguardo le voci sulla sua sessualità. (Radio 105)