De Maggio punzecchia Osimhen: "Avete visto Mbappè? Lui è in Italia da quattro anni e..."

Notizie calcio Napoli. Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal': "Non è una punzecchiata a Osimhen, ma devo dire che la presentazione di Mbappé che parla spagnolo mi ha fatto pensare a Osimhen che in quattro anni al Napoli non spiccica una parola di italiano. Ho semplicemente detto che Mbappé, che è un grandissimo campione, si presenta al Santiago Bernabeu e parla in spagnolo e il campionissimo lo vedi anche da questi dettagli. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Per anni mi sono addormentato sognando di essere qui al Real, E oggi si realizza questo sogno". Il campione francese, che indossa la camiseta blanca numero 9, e' stato accolto con un boato dagli oltre 80mila tifosi presenti allo stadio per accoglierlo. (Tiscali)

Subito un gesto forte per Mbappé: il bacio alla maglia. Un evento galactico per l’approdo del calciatore più forte del Mondo nella capitale spagnola. (SNAI Sportnews)

Alex Perez è appena arrivato a Milano. Il difensore spagnolo, prelevato dal Real Betis, è sbarcato in Italia e nelle prossime ore diventerà ufficialmente dell’Inter. (Inter-News)

Mbappé al Real Madrid, dopo la presentazione la visita ad Ancelotti e ai nuovi compagni. Foto

Così Florentino Perez ha accolto al Bernabeu Kylian Mbappé, l'ultimo colpo di mercato del Real Madrid, arrivato a parametro zero dal Psg. A salutare l’attaccante francese, che vestirà la maglia numero 9 della squadra di Ancelotti, oltre 85 mila tifosi. (la Repubblica)

(ilmessaggero.it)

È iniziata l'avventura al Real Madrid dell'attaccante francese, superstar al Bernabeu davanti a 75mila spettatori. Dopo la presentazione ufficiale e la tradizionale conferenza stampa, Kylian ha incontrato Carlo Ancelotti scambiando le prime parole da giocatore dei Blancos. (Sky Sport)