Juventus, comincia l'era Thiago Motta: il nuovo tecnico bianconero è arrivato al J Medical

Juventus, comincia l'era Motta: il nuovo tecnico bianconero è arrivato al J Medical Primi passi nel mondo Juve per l'ex allenatore del Bologna Thiago Motta è arrivato al J Medical. Il nuovo tecnico della Juventus sta muovendo i primi passi nel mondo bianconero e da qualche minuto ha fatto il suo ingresso nella struttura che si trova nella pancia dell'Allianz Stadium. L'italo-brasiliano si sottoporrà ai test e poi si preparerà ad iniziare la sua nuova avventura alla guida della Juve, con il raduno fissato per la giornata di mercoledì 10 luglio. (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

Calafiori sfumato. La Juventus guarda oltre e dimentica il difensore del Bologna, prossimo a diventare il colpo di mercato dell’Arsenal. I Gunners hanno strappato il sì del calciatore e stanno ora perfezionando l’intesa anche con il club rossoblù per una cifra intorno ai 50 milioni di euro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Così l’ex difensore classe 1977, che in carriera ha vestito maglie importanti come quelle di Chievo, Juventus, Lecce, Napoli e Udinese: “Buongiorno al Napoli? Premetto che non seguo più molto questo calcio attuale, che non mi piace per nulla. (Europa Calcio)

Così l’ex difensore: “Fu anno difficile dal punto di vista dei risultati, ma per me fantastico sotto il profilo personale. (Europa Calcio)

Thiago Motta day: l’arrivo al J Medical con la divisa Juve e l’abbraccio dei tifosi

Così l’ex difensore: “Fu anno difficile dal punto di vista dei risultati, ma per me fantastico sotto il profilo personale. (Europa Calcio)

Thiago Motta è a Torino per preparare il raduno della Juve. Ma l’allenatore farà anche un summit di mercato con... (Juventus News 24)

Oggi, lunedì 8 luglio, ha iniziato ufficialmente la sua avventura sulla panchina della Vecchia Signora: l'ex tecnico del Bologna si sottoporrà oggi ai test fisici mentre il 10 è fissato il raduno per i giocatori (Tuttosport)