Pessimismo dall’infermeria bianconera per il recupero degli infortunati. Oggi, Vlahovic non è proprio sceso in campo

Stando a quanto afferma Sky Sport, c'è pessimismo sul recupero degli infortunati in casa Juventus. In modo particolare Dusan Vlahovic, oggi, non è sceso proprio in campo e ha fatto solo alcuni messaggi. Per questo motivo la sensazione è che la Juventus parte per Lecce con soli 13 giocatori di movimento. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo zero a zero maturato contro l'Aston Villa rappresenta il riassunto di questa (SpazioJ)

Anche ieri infatti Dusan Vlahovic, Weston McKennie e Douglas Luiz hanno svolto un lavoro personalizzato, ai margini rispetto al resto del gruppo bianconero, e di conseguenza la loro presenza al Via del Mare resta in fortissimo dubbio. (TUTTO mercato WEB)

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Il problema centravanti mi sembra enorme, ma veramente enorme anche quando c'è Vlahovic non solo quando perchè Vlahovic rischia di non esserci ma proprio un problema gigantesco. (Tutto Juve)

Motta e l'emergenza difensiva della Juventus: c'è Montero Jr col gruppo, cosa filtra in vista di Lecce

Una situazione mai vista in casa bianconera che rischia ancora una volta di condizionare la trasferta in programma domani sera allo stadio “Via del Mare” di Lecce (fischio di inizio ore 20:45). Sono passati pochi giorni e gli indisponibili in casa Juventus sono aumentati da otto - tanti erano alla vigilia della sfida di mercoledì sera contro gli inglesi dell’Aston Villa - a nove. (Torino Cronaca)

Come arriva la Juventus al match di domenica? (Calcio Lecce)

E' proprio nelle fila della formazione Under 19 che milita Alfonso Montero, difensore uruguayano figlio dell'ex bianconero, ora allenatore dell'Under 23 Paolo. Dove pescare se ti mancano giocatori e la finestra di mercato invernale è ancora lontana un mese? Ma naturalmente, tra i giovani a disposizione. (Calciomercato.com)