Ferzan Ozpetek torna al Teatro della Pergola con l’adattamento di uno dei suoi successi cinematografici: Magnifica presenza

Ferzan Ozpetek torna al Teatro della Pergola con l’adattamento di uno dei suoi successi cinematografici: Magnifica presenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo spettacolo vede protagonisti Serra Yilmaz nel ruolo di Lea, Tosca D’Aquino come Maria, Erik Tonelli, che interpreta Pietro. Completano il potente cast Toni Fornari, Luciano Scarpa, Tina Agrippino, Sara Bosi, Fabio Zarrella, nei ruoli di personaggi che oscillano tra il reale e l’onirico. Scene di Luigi Ferrigno, costumi di Monica Gaetani, luci di Pasquale Mari. Produzione Nuovo Teatro diretta da Marco Balsamo, in coproduzione con Teatro della Toscana. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

L'evento, mandato in onda da Canale5, celebra la carriera dell'artista, la sua musica e le collaborazioni che ha stretto negli anni. (DiLei)

Giorni fa, avevo letto l’intervista di Aldo Cazzullo a Riccardo Muti nella quale il maestro si dispiaceva di molte cose, in particolare che Verdi non fosse eseguito con il rispetto riservato a Wagner: «È una cosa molto grave, che ho combattuto per tutta la vita. (Corriere della Sera)

Stasera in tv, mercoledì 18 dicembre, in prima serata su Canale 5, va in onda Andrea Bocelli 30 The Celebration, un omaggio ai 30 anni di successi di Andrea Bocelli, il tenore italiano più celebre al mondo. (ilmessaggero.it)

Tiziano Ferro, Josè Carreras e Laura Pausini alla grande festa di Andrea Bocelli per i 30 anni di carriera: ecco cosa accadrà stasera su Canale 5

Come per la prima parte del live, andata in onda lo scorso 11 dicembre, sono previsti sul palco grandi ospiti internazionali. (Sky Tg24 )

Andrea Bocelli 30 The Celebration: scaletta e ospiti della seconda puntata Tutti gli ospiti e il repertorio delle canzoni di uno degli eventi musicali più attesi di Canale 5: tra gli ospiti Will Smith, Eros Ramazzotti e tanti altri (Libero Magazine)

Un traguardo che l’artista ha scelto di festeggiare in grande stile, con la famiglia e tanti amici, al Teatro del Silenzio a Lajatico, in Toscana, sua città natale. Lo show, condotto da Michelle Hunziker, celebra il trentesimo anniversario nella musica del tenore italiano famoso in tutto il mondo. (Il Fatto Quotidiano)