Max Pezzali a Bologna, dalla scaletta al servizio navetta: le informazioni sul concerto

– Quest’estate Max Pezzali torna negli stadi, suo habitat naturale. Il cantautore pavese, dopo la fortunata stagione di live 2022-2023 e lo show del settembre 2023 al Circo Massimo per i 30 anni di carriera, ha dato inizio con un concerto a Trieste del 9 giugno al tour ‘Max Forever (Hits Only)’, che conta 10 date suddivise in 7 diverse città. Sabato 22 e domenica 23 giugno Max si esibisce allo stadio Dall’Ara di Bologna e il servizio di trasporto pubblico Tper, per l’occasione, ha attivato una linea di bus speciali con corse disponibili ogni 9 minuti. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

La rizollatura era iniziata dopo i concerti di Ultimo e Max Pezzali. «Il campo è pronto, è operativo – precisa Ermes Canciani,… (Il Piccolo)

Senza pretese, senza dover per forza essere eroi, nemmeno p… (La Repubblica)

A Milano, il cantante si esibirà allo Stadio San Siro domenica 30 giugno, lunedì 1° e martedì 2 luglio. Dopo il travolgente tour estivo dello scorso ano, Max Pezzali torna a far ballare e cantare il pubblico anche nell’estate 2024, con un nuovo tour negli stadi. (MilanoToday.it)

Max Pezzali infiamma il Dall'Ara di Bologna: questa sera il secondo concerto sold out

Il tour «Max forever (Hits only)» arriva oggi e domani allo stadio Dall’Ara (biglietti disponibili solo per la data odierna da 48.30 e 82.80 euro, apertura cancelli ore 18, inizio live ore 21). (Corriere della Sera)

MAX FOREVER (HITS ONLY) è un’opportunità unica per vivere una serie di serate indimenticabili, piene di sorrisi, gioia e ricordi, che coinvolgono tutti, dai fan di lunga data ai più giovani. Scaletta concerto Max Pezzali a Bologna, 22 e 23 giugno 2024 Ecco le canzoni che Max Pezzali ha portato sul palco dello Stadio Dall'Ara di Bologna (Team World)

L’ex frontman degli 883 si è esibito ieri, sabato 22 giugno, e replicherà anche stasera (alle 21), con il sold out già annunciato. – Max Pezzali si prende il Dall’Ara, facendo cantare migliaia di fan bolognesi in un weekend all’insegna della musica e dell’energia. (il Resto del Carlino)