Adani: «Solo l’Inter può perdere lo scudetto, sono i più forti»

Negli studi de La Domenica Sportica, l’ex calciatore e ora opinionista, Lele Adani ha parlato della vittoria dell’Inter contro una buona Roma. VITTORIA – Lele Adani, ex calciatore e oggi opinionista per la Rai, negli studi de La Domenica Sportiva, ha commentato la vittoria dell’Inter sulla Roma. Queste le parole del giornalista: «L’Inter è la più forte, entrano sia De Vrij che Davide Frattesi, due titolari di Olanda e Italia. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

DOPPIO CAMBIO – Nel giro di 26 minuti per Simone Inzaghi arrivano già due cambi obbligati. Il primo, quello di Hakan Calhanoglu, che ha lasciato il posto in campo a Davide Frattesi. Poi quello di Francesco Acerbi, costretto a dare forfait al 26′ per un problema alla coscia. (Inter-News)

EMERGENZA – Calhanoglu salta Young Boys-Inter e al 90% pure la Juventus. Allarme dunque in casa Inter, con il turco che si aggiunge ai già infortunati Kristjan Asllani e Piotr Zielinski. Dopo una breve diagnosi dove si parlava di contrattura, il comunicato dell’Inter ha invece confermato un’elongazione. (Inter-News)

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, è uscito all'11° della sfida contro la Roma per una contrattura dell'adduttore della coscia sinistra come riportato da DAZN. Entrambi sono da valutare per le successive sfide con Young Boys e Juventus. (Tutto Juve)

Infortunio Calhanoglu e Acerbi, tegola Inter: svelati i tempi di recupero

L'infortunio di entrambi i calciatori ha "rovinato" l'aria di festa, a causa di quella che è la forte apprensione per quanto riguarda proprio quelli che saranno i tempi (Spazio Inter)

Il centrocampista interista è uscito toccandosi l’interno della coscia sinistra, a causa di quella che dovrebbe essere una contrattura all’adduttore. Difficile stabilire in questa fase con certezza i tempi di recupero, sebbene il problema non sembria essere grave. (Passione Inter)

L’Inter perde Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi per un doppio infortunio che sembra molto serio: svelate le condizioni e i i tempi di recupero. (Calcio mercato web)