"Obbligo o verità", con Alessia Marcuzzi su Rai2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal 24 marzo, ogni lunedì in prima serata, per cinque settimane Tiziana Lupi Chissà quante volte, da bambini o adolescenti, avete giocato anche voi a "Obbligo o verità", il gioco in cui ci si mette in cerchio e, a turno, si decide se rispondere con sincerità a una domanda o accettare una sfida. Oggi esistono persino delle App che suggeriscono le domande da fare con diversi livelli a seconda dell’età dei partecipanti. (Tv Sorrisi e Canzoni)
La notizia riportata su altri media
Champagne - Peppino di Capri, stasera (lunedì 24 marzo) il film sul cantante: la storia vera, il cast e dove è stato girato Adattato dall'originale francese Action ou Vérité - prodotto da Rai in collaborazione con Fremantle Italia - «Obbligo o verità" segna il debutto di Alessia Marcuzzi alla conduzione di un talk show brillante in cui ospiterà e metterà intorno a un tavolo personalità diverse tra confessioni, risate e irriverente divertimento. (ilmessaggero.it)
Debutta stasera, lunedì 24 marzo, in prima serata su Rai 2 il nuovo talk show condotto da Alessia Marcuzzi, Obbligo o verità, adattamento italiano del format francese Action ou Vérité a sua volta ispirato al celebre party game a cui tutti hanno giocato almeno una volta. (La Gazzetta dello Sport)
Il ritorno in tv di Alessia Marcuzzi Ha inizio oggi, lunedì 24 marzo 2025, in prima serata su Rai 2, il talk show "Obbligo o verità", che vede Alessia Marcuzzi riprendere lo spirito ludico del classico gioco da festa, per trasformarlo in un format televisivo che fa convivere confessioni, divertimento e qualche momento in cui gli ospiti si troveranno, per forza di cose, in leggero imbarazzo. (Today.it)
Il programma è ispirato al celebre gioco a cui, tutti almeno una volta, abbiamo preso parte alle feste. Inizia questa sera su Rai Due un nuovo talk show: Alessia Marcuzzi conduce Obbligo o Verità, dove i vip si raccontano a suon di domande scomode e obblighi personalizzati, proprio come nel famoso gioco delle feste. (Movieplayer)
Alessia Marcuzzi torna in tv con un nuovo show su Rai 2, Obbligo o verità, che prende il via lunedì 24 marzo in prima serata. Il programma, come suggerisce il nome, si ispira al celebre gioco in cui i partecipanti devono scegliere se rispondere a domande scomode o affrontare prove originali e spesso divertenti. (Radio Deejay)
Adattato dall’originale francese Action ou Vérité - prodotto da Rai in collaborazione con Fremantle Italia - Obbligo o Verità segna il debutto di Alessia Marcuzzi alla conduzione di un talk show brillante in cui ospiterà e metterà intorno a un tavolo personalità diverse tra confessioni, risate e irriverente divertimento. (ilmattino.it)