Roma, scontro tra moto in via del Foro Italico: i rilievi dei vigili dopo l'incidente mortale

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Incidente mortale sulla Tangenziale est di Roma. Domenica 30 giugno due motociclisti sono morti poco prima di mezzogiorno dopo essersi scontrati all’altezza dello svincolo per via Salaria- Prati Fiscali, direzione stadio Olimpico. I due uomini che hanno perso la vita erano alla guida di una Triumph e una Buell e viaggiavano sulla stessa carreggiata. I vigili urbani del gruppo Parioli hanno chiuso la strada per effettuare i rilievi. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

A perdere la vita i conducenti di due motoveicoli, una Buell BL1 e una Triumph. Sul posto la polizia locale di Roma Capitale del II Gruppo Parioli. La strada è stata chiusa da via delle Valli per permettere i rilievi sull'esatta dinamica di quanto accaduto. (Zoom24.it)

all’altezza dello svincolo per via Salaria. Un punto dove ci sono stati numerosi incidenti mortali soprattutto provocati da salti di corsia. I vigili urbani del secondo gruppo Parioli indagano per ricostruire cosa sia accaduto fra due motociclisti, uno in sella a una Buell e un altro su una Triumph (Corriere Roma)

L'incidente è avvenuto intorno alle 11,30 in via del Foro Italico in direzione stadio Olimpico all'altezza via Salaria. La strada è stata chiusa da via delle Valli per permettere i rilievi sull'esatta dinamica di quanto accaduto. (Sky Tg24 )

Tremendo impatto tra due moto al Foro Italico a Roma: altrettanti i morti

Ancora sangue sulle strade italiane, stavolta a Roma. Un tragico incidente stradale è avvenuto nella mattinata di oggi, domenica 30 giugno, in via del Foro Italico, direzione stadio Olimpico, all'altezza di via Salaria a Roma. (leggo.it)

Due centauri sono morti questa mattina in via del Foro Italico, a Roma. I mezzi che si sono scontrati sarebbero stati entrambi di grossa cilindrata. L’incidente stradale è avvenuto poco prima delle 11,30. (Tuscia Web)

A perdere la vita i conducenti di due motoveicoli, una Buell BL1 e una Triumph . Gli accertamenti sono ancora in corso. (Gazzetta del Sud)