Di Natale: «Andrò via a testa alta»

Calcio News 24 SPORT

L'avventura di Totò Di Natale all'Udinese si avvia a conclusione, un'avventura speciale che ha visto l'attaccante trascinare i friulani coi suoi gol e le sue giocate per i compagni. Lo stesso Di Natale, intervenuto oggi in conferenza stampa alla ... (Calcio News 24)

Su altre fonti

La gara è in programma alle 18:00 allo stadio Friuli e sarà molto importante per i padroni di casa vincere, dato che sono reduci da una ... (SuperNews)

A livello di gol segnati sono più prolifici i granata, che quest'anno hanno centrato la porta 45 volte contro le 32 dell'Udinese; la difesa è piuttosto scadente per entrambe le squadre, 50 i gol subiti dal Torino e 52 quelli subiti dall'Udinese. (Solo News)

Finisce così uno dei più lunghi e proficui sodalizi calcistici, Antonio Di Natale dal 30 giugno 2016 non sarà più un calciatore ... (100x100 Napoli)

Totò Di Natale esce da Udine entrando di diritto nella storia del club friulano e non solo. (WebCalcio)

La panchina di Giampiero Ventura traballa e, nonostante abbia un contratto fino al 2018, potrebbe essere esonerato prima. Udinese e Torino apriranno sabato pomeriggio la 36esima giornata di Serie A. (Rosa Rossa)

Valerio Bertotto, una delle grandi bandiere dell'Udinese (ora tecnico della Pistoiese), commenta la decisione di Totò Di Natale di dire addio all'Udinese. (TUTTO mercato WEB)