Incidente sulla statale Adriatica tra Fano e Pesaro, auto a fuoco. Traffico in tilt

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

Scontro sulla statale tra Fano e Pesaro, alle 10 di stamani, dove una vettura è andata a fuoco. Apprensione tra i bagnanti per le colonna di fumo nero visibile anche dai lidi. Il conducente, per fortuna, è riuscito a mettersi in salvo. Stando a una prima dinamica, formulata dalla polizia locale, una Range Rover, condotta da un 60enne del luogo, che usciva dall'area di sosta sul lato del mare, si è scontrata, per motivi in corso di accertamento, con una Lancia, condotta da un extracomunitario, che procedeva verso Fano, finita in seguito all’urto nel fosso ai margini della carreggiata e andata in fiamme. (il Resto del Carlino)

Su altri media

Il conducente di quest'ultima, un giovane extracomunitario, è riuscito a mettersi in salvo uscendo dall'abitacolo prima che si sviluppassero le fiamme. Il fuoco ha provocato una colonna di fumo nero, che si è vista a notevole distanza attirando anche l'attenzione dei bagnanti. (corriereadriatico.it)

++ AGGIORNAMENTO SS16 ++ Temporaneamente in vigore il senso unico alternato fino all’ultimazione delle operazioni di pulizia del piano viabile (Anas)