Stasera al "Grande Fratello 2024" Lorenzo e Javier a confronto e una sorpresa per Jessica
Il palinsesto di Canale 5 si rinnova nuovamente e, complice la fine di Tú sí que vales, da stasera ritorna il doppio appuntamento settimanale con il Fratello 2024. La quattordicesima puntata, in onda in diretta a partire dalle 21.35 circa, ruoterà attorno a confronti, sorprese, giochi, nomination e televoto. È prevista, infatti, una nuova eliminazione. In studio, come sempre, le opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi e l’addetta ai social Rebecca Staffelli. (Io Donna)
Su altri media
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Anticipazioni Fratello (23 novembre): Lorenzo la passa liscia, sondaggi, chi viene eliminato stasera Il reality di Alfonso Signorini debutta nella prima serata del sabato di Canale 5 per il doppio appuntamento: in 5 in nomination, chi si salva e chi rischia (Libero Magazine)
Oggi, sabato 23 novembre, andrà in onda il quattordicesimo appuntamento con il Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini con Cesara Buonamici, Beatrice Luzzi e l'esperta dei social Rebecca Staffelli. (ComingSoon.it)
Sabato 23 novembre in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “ Fratello”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi (Today.it)
Ci scusiamo per ciò che andrete a leggere da qui in poi: tale Lorenzo, soltanto negli ultimi sette giorni, si è dato piacere dietro una tenda della Casa, per poi pulirsi sui vestiti dell'un tempo rivale in amore Javier. (Corriere della Sera)
E con un nuovo televoto eliminatorio. Il Fratello torna in onda il sabato sera. (DiLei)
Le anticipazioni del GF Stasera in tv, sabato 23 novembre, la porta rossa del Gf si riapre per una nuova puntata. Il reality di Alfonso Signorini dopo essere partito con due messe in onda settimanali (il lunedì e il giovedì) è stato rimbalzato al solo martedì, per fare spazio a La Talpa, ma da oggi (sabato 23 novembre) tutto viene rimesso in discussione. (leggo.it)