La Lazio la vince nel primo tempo: 3-0 alla Dynamo Kiev

La Lazio la vince nel primo tempo: 3-0 alla Dynamo Kiev Termina sul risultato di 0-3 la gara del Volksparkstadion tra Dynamo Kiev e Lazio, valida per la prima giornata del girone di Europa League. Mister Marco Baroni vince all'esordio da allenatore in Europa League, chiudendo la gara nel primo tempo. Pronti via e segna subito Boulaye Dia (5') su assist di Pedro, poi alla mezz'ora di gioco nel giro di un minuto su assist di Vecino raddoppia Fikayo Dele-Bashiru (34') che serve anche il passaggio vincente per il tris di Dia (35'). (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

MARUSIC 6,5: Tra i due terzini è quello leggermente più bloccato, non rinuncia alla discesa intorno al 50’, è una stagione in cui rincorre soddisfazioni partendo dietro nelle gerarchie. foto di Lalaziosiamonoi. (La Lazio Siamo Noi)

Buona, anzi ottima la prima di Baroni in Europa. La sua Lazio stravince e convince contro la Dinamo Kiev al ‘Volksparkstadion’ di Amburgo, nella prima giornata di Europa League. I biancocelesti chiudono i giochi in appena mezz’ora, con la doppietta di Dia e la rete di Dele-Bashiru. (CalcioMercato.it)