Zanetti: «Lautaro Martinez settimo? Stia tranquillo, noi al suo fianco»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zanetti, dopo la prima parte di intervista dove si esprime sull’andamento della stagione e sul Napoli di Antonio Conte, ha continuato il suo discorso su competitività del club e su Lautaro Martinez. COMPETITIVA – Javier Zanetti, al Sportmovies festival, ha parlato della competitività dei nerazzurri. Il vicepresidente e leggenda del club crede nella sua squadra e secondo lui potrà fare grandi cose anche in Champions League. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lautaro Martinez è stato protagonista di una grande stagione, ha vinto il titolo di capocannoniere in serie (Spazio Inter)
LE DICHIARAZIONI – Javier Zanetti ha parlato a margine del Milano International Ficts Fest, pronunciandosi sia sull’Inter che sulle rivali. L’argentino si è così pronunciato sulle prossime sfide dei nerazzurri, chiamati ad affrontare il Venezia, l’Arsenal e poi il Napoli: «Sono sempre partite difficili, ravvicinate. (Inter-News)
Il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez è stato Intervistato da Icon Magazine a margine della cerimonia del Pallone d'Oro 2024 in cui, al Théâtre du Châtelet di Parigi, l'attaccante interista si è classificato, non senza delusione, in top 10 e più precisamente al 7° posto finale. (Calciomercato.com)
I tre Dopo il rocambolesco pareggio di San Siro contro la Juventus, l'Inter ha subito ritrovato la retta vita, c'entrando una vittoria cruciale per il proseguo di stagione. (Spazio Inter)
Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, a margine della Conferenza Stampa di ‘Sport Movies & Tv 2024’ (CalcioMercato.it)
Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha parlato a margine dell'evento Sport Movies & Tv 2024, toccando anche l'argomento relativo al settimo posto di Lautaro Martinez al Pallone d'Oro, che ha scontentato il capitano nerazzurro:"Napoli favorito? Conosco benissimo Conte per come lavora, stanno facendo bene. (Calciomercato.com)