LIVE MN - Fonseca: "Rispetto per la Juve, ma non paura. Conosco Weah, ha lavorato con me"

Live mn Fonseca: "Rispetto per la Juve, ma non paura. Conosco Weah, ha lavorato con me" Amiche e amici di MilanNews.it, benvenuti nella sala stampa di Milanello. A breve mister Paulo Fonseca prenderà parola per presentare in conferenza la partita di Serie A di domani contro la Juventus rispondendo alle domande dei giornalisti presenti. Tolti Bennacer, Florenzi e Jovic il tecnico portoghese avrà tutti a disposizione e c’è curiosità sulla tattica che adotterà per affrontare i bianconeri di Thiago Motta (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Dove vedere Milan-Juventus in Tv e streaming: sarà questo il big match della 13a giornata di Serie A. Non per i valori in classifica poiché i rossoneri sono attualmente al 7° posto con solo 18 punti e i bianconeri al 6° con 24, ma per la qualità di base e in generale il fascino storico che questo classico italiano porta sempre con sé. (CalcioNapoli24)

La Scala del calcio si accende per un'altra grande notte di calcio. Il campionato di Milan e Juventus ricomincia dopo la sosta con un big match che sa tanto di bivio per entrambe: la squadra di Fonseca dopo l'exploit di Madrid ha raccolto appena un punto a Cagliari, scivolando a -8 dal Napoli (con una gara però da recuperare), mentre i bianconeri sono alla ricerca di continuità dopo i tanti pareggi (ben 6) di questo inizio di campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Novanta è numero iconico nel calcio e lo è per la sfida più antica ancora giocata: piazza d’Armi, 28 aprile 1901, rossoneri tre, bianconeri due nella semifinale … (La Stampa)

Milan-Juventus, rossoneri favoriti ma c’è l’incognita difesa

Milan-Juventus è il big match di sabato 23 novembre, rossoneri contro bianconeri a San Siro: dove guardare la partita in tv, alle 18:00. (Goal Italia)

Siro con una rosa ristretta al minimo: sono sette infatti gli assenti che limitano al massimo le rotazioni a disposizione di Thiago Motta. La sosta per le Nazionali ha aggiunto infatti problemi, con il grave infortunio di Cabal (stagione finita per il colombiano, vittima dello stesso infortunio occorso a Bremer) e il fastidio muscolare di Vlahovic che salterà (almeno) la sfida con il Milan. (Tutto Juve)

A spiccare su tutti è il big match tra Milan e Juventus, in programma sabato 23 novembre alle ore 18. A San Siro i rossoneri hanno una grande occasione per accorciare in classifica, mentre per i bianconeri l’obiettivo è quello di rimanere nel gruppo di testa del campionato. (Sport Mediaset)