Taverna è scossa da un’altra tragedia e piange Giorgia, morta a 9 anni per un malore

Questa mattina una bambina di 9 anni, Giorgia , originaria di Taverna è deceduta dopo aver accusato un malore. La bambina era in viaggio con la famiglia per raggiungere l’ospedale Gaslini di Genova dove si sarebbe dovuta sottoporre ad una visita di controllo dopo aver contratto un batterio. In un autogrill la tragedia: Giorgia si è accasciata lentamente al suolo tra le urla dei genitori. Pochi giorni fa, Matteo Scumaci, un bambino di 12 anni era morto sempre a Taverna durante un allenamento di calcio. (Iacchite)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La procedura prevede che il magistrato, analizzate le situazioni e sentita la famiglia decida sul da farsi. In caso contrario la piccola sarà riportata a casa dove ad accoglierla c’è l’affetto dei familiari e gli amici. (CatanzaroInforma)

La notizia, avvenuta pochi giorni dopo la morte del giovane Mattia Scumaci, ha scosso profondamente il borgo, che si stringe intorno alla famiglia di Giorgia. (Zoom24.it)

Il malore, avvenuto nei pressi di Arezzo, è stato fatale, e i soccorsi non hanno potuto salvarla. Una bambina di 9 anni di Taverna è morta improvvisamente durante un viaggio in auto con i genitori, mentre si recava a Genova per una visita di controllo presso l'ospedale Gaslini (gonews)

Bambina muore nell’autogrill. Ha un malore, stava andando con i genitori a una visita

Una bambina di 9 anni, di Taverna (Catanzaro), è morta improvvisamente stamane mentre era in auto, con i genitori, in procinto di raggiungere Genova dove si stava recando per una visita di controllo nell'ospedale Gaslini dove era stata in cura nei mesi scorsi. (LaC news24)

All'altezza di Arezzo la sosta in area di servizio, poi la tragedia: Giorgia , una bambina di soli 9 anni, si è accasciata in terra ed è morta per un malore improvviso sotto gli occhi dei genitori. La piccola era stata in cura all'ospedale Gaslini di Genova nei mesi scorsi a causa di un'infezione batterica, e vi stava facendo ritrono per una visita di controllo. (leggo.it)

La piccola si stava dirigendo in auto con la mamma e il papà a Genova, all’ospedale Gaslini, per una visita. – Tragedia in un autogrill nel tratto aretino dell’A1, in direzione nord, nella mattina di martedì 19 novembre. (LA NAZIONE)