Parla Samuel, fidanzato di Chiara Petrolini: "Vorrei chiamare i bambini Domenico e Angelo"

Parla Samuel, fidanzato di Chiara Petrolini: Vorrei chiamare i bambini Domenico e Angelo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire INTERNO

Parla Samuel, fidanzato di Chiara Petrolini: “Vorrei chiamare i bambini Domenico e Angelo” In una lunga intervista a Repubblica, il fidanzato di Chiara Petrolini racconta l'inganno che ha vissuto e la drammatica scoperta di quei due bambini che erano suoi: "Lei temeva il giudizio degli altri" Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – “Vorrei che il primo figlio, nato il 12 maggio 2023, si chiamasse Domenico, perché è il nome del mio migliore amico. (Dire)

Su altre fonti

La giovane, su ordine del gip che, è agli arresti domiciliari che nell’ordinanza ha evidenziato il “disprezzo per la vita umana” dell’indagata ma ha ritenuto che la misura fosse sufficiente. (Il Fatto Quotidiano)

Un fatto che ha imposto a molti di chiedersi come è stato possibile. Dopo giorni di silenzio ha parlato anche lui, l’altro ventenne della storia dei neonati seppelliti da Chiara Petrolini, la studentessa accusata di omicidio premeditato del suo secondo figlio, seppellito come il primo (nato a maggio 2023) nel giardino di casa di Traversetolo (Parma). (Il Fatto Quotidiano)

La Procura di Parma ha presentato appello sull'ordinanza del 19 settembre scorso che aveva disposto la misura degli arresti domiciliari per Chiara Petrolini, la 21enne studentessa protagonista della... (Virgilio)

Neonati morti a Parma, Chiara Petrolini rischia il carcere: la Procura contesta gli arresti domiciliari

Il primo bacio (con Chiara, ndr.) è stato in discoteca, oggi è come se fosse un ricordo sporcato. «Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. (Corriere della Sera)

“Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. A parlare ai microfoni del programma Le Iene è Samuel, 21 anni, ex fidanzato di Chiara Petrolini, la 22enne di Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma, accusata del doppio infanticidio dei suoi figli, i cui resti sono stati trovati nel giardino della villetta di famiglia della ragazza. (MOW)

Chiara Petrolini, attualmente ai domiciliari nella sua casa di Traversetolo per il caso dei due neonati morti, rischia il carcere: la procura di Parma ha presentato appello contro l’ordinanza con cui il Gip aveva disposto la misura degli arresti domiciliari. (Virgilio Notizie)