Gasperini: “Kolasinac leone, era in dubbio! Perché ho tolto Retegui, Samardzic, Lookman, Hien…”

"Non subire gol è sempre un aspetto positivo, e mantenere la solidità difensiva è fondamentale. Tuttavia, l’aspetto che pesa di più oggi è non aver segnato. Ci siamo trovati tante volte nell'area avversaria, ma senza riuscire a trovare la giocata decisiva. Personalmente, avrei preferito un 3-2 per noi piuttosto che un 0-0, perché il gol in Champions fa la differenza." CAMBI - "Ho cercato di variare qualcosa inserendo giocatori freschi e di classe, come De Ketelaere e Cuadrado, ma le cose non si sono sbloccate". (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Bergamo. Lacune di concretezza, certo, ma anche conferme che l'organizzazione difensiva e la solidità della base non si sono affatto perse, come si poteva pensare dopo le prime uscite agostane e qualche episodio rivedibile anche a settembre, quando la Dea aveva la peggior difesa del campionato. (BergamoNews.it)

"Dobbiamo accontentarci del pareggio, ci è mancato solo il gol e siamo stati anche sfortunati", ha detto l'allenatore dei bergamaschi. (La Gazzetta dello Sport)

Lo ha dichiarato l’ex calciatore nerazzurro Massimo Orlando, ai microfoni di Tmw. Prima o poi comunque recupererà giocatori importanti, quindi alla lunga ha tutto per andare avanti in Champions. (Calcio Atalanta)

L'Atalanta sbatte sul muro Celtic. Il Regno Unito ipnotizza Gasperini

L'Atalanta ha infilato il secondo 0-0 consecutivo (in casa) in questa edizione della Champions League. Dopo il pari a reti inviolate contro l'Arsenal, ad un mese di distanza è arrivato anche quello contro il Celtic. (Goal Italia)

Salvato nella pagina "I miei bookmark" Tanti nerazzurri meritano 6,5, ma stecca Bellanova, unico insufficiente dei suoi: 5,5. Nella squadra di Rodgers piace anche il diavoletto Furuhashi (La Gazzetta dello Sport)

Perché in due partite casalinghe la Dea non raccoglie che pareggi senza reti con Arsenal prima, e Celtic ieri. Atalanta-Regno Unito 0-0, ed in fondo questa è una notizia. (il Giornale)