Cagliari, oggi giornata speciale per Nicola-Barone-Zortea: ecco il perché

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Cagliari, oggi un pomeriggio speciale per Davide Nicola, Simone Barone e Nadir Zortea. Ecco il motivo Oggi un pomeriggio diverso per Davide Nicola, Simone Barone e Nadir Zortea dopo gli allenamenti mattutini in vista di Cagliari–Monza. I tre rossoblù hanno partecipato nelle vesti di ospiti al Torneo Città di Santadi, evento organizzato dal Cagliari Football Academy. A renderlo noto lo stesso club rossoblù in un comunicato. (CagliariNews24.com)

La notizia riportata su altri media

In vista della ripresa della Serie A, arrivano aggiornamenti importanti dall’infermeria di una rivale del Cagliari alla lotta per la salvezza. Si tratta dell’Empoli, prossimo avversario del Como. Mister Roberto D’Aversa può sorridere: tre pedine fondamentali stanno per tornare a disposizione. (CagliariNews24.com)

Tiene banco l’infortunio riportato dal giovane Zito Luvumbo, il pupillo della calorosa tifoseria del Cagliari! L’attaccante spera di riuscire a strappare quantomeno la convocazione per la sfida dell’Unipol Domus contro il Monza di Alessandro Nesta. (CagliariNews24.com)

Domenica 30 marzo a partire dalle ore 12:30 il Cagliari di Davide Nicola se la vedrà all’Unipol Domus contro il Monza di Alessandro Nesta. Il tecnico dei brianzoli non avrà a disposizione il centrocampista e capitano Matteo Pessina, il quale ieri è finito sotto i ferri a Barcellona. (CagliariNews24.com)

Rossoblù in prestito, tra i vari giocatori del Cagliari in prestito sbuca il nome di Boris Radunovic: il dato impressionante sui clean sheet (CagliariNews24.com)

Verso Cagliari-Monza, come procede con gli infortuni in casa rossoblù? Ecco le ultime novità (CagliariNews24.com)

Il Cagliari, che il 30 marzo affronterà in casa il Monza, è anche alle prese con la questione rinnovi. Tra i giocatori che potrebbero rinnovare ci sarebbe anche il centrocampista Nicolas Viola per il quale la società rossoblù, riporta Tuttomercatoweb, ha un’opzione in mano per la prossima stagione. (CagliariNews24.com)