TS - Di Cesare-Inter? Relazioni positive, ma per gennaio c'è un altro nome

Tuttosport riprende oggi i rumors provenienti dall'Argentina riguardo all'interessamento dell'Inter per il 22enne difensore del Racing, Marco Di Cesare, per il quale sarebbero già stati avviati i contatti coi procuratori della Olier Group. Impressioni positive ha destato il classe 2002, ribadisce il quotidiano. Il ragazzo ha una clausola rescissoria da 13 milioni che aumenterà a 15 nel 2025. Rappresenta un possibile target di Oaktree, ma se l'Inter deciderà di investire in difesa a gennaio potrebbe andare al momento su un elemento più pronto e gli indizi vanno verso Bijol, centrale dell'Udinese, magari inserendo come contropartita qualche elemento della cantera nerazzurra. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Tornata dopo quasi un mese alla vittoria nella convincente partita contro il Lecce, la Roma anche con l’avvento di Claudio Ranieri sta continuando a giocare con la difesa a tre. A differenza del suo predecessore Ivan Juric, il tecnico romano ha affidato le chiavi della retroguardia a Mats Hummels, dandogli fiducia anche dopo alcune incertezze mostrare nelle sfide contro Napoli e Tottenham. (CalcioMercato.it)

Il difensore centrale argentino è finito nel mirino di numerosi club europei, ed è stato accostato anche ai nerazzurri Non c'è solo l'Inter sulle tracce di Marco Di Cesare: il difensore centrale del Racing, secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe finito nel mirino della Roma, che avrebbe già presentato una prima offerta ufficiale. (fcinter1908)

Il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola fa il punto sul calciomercato dell'Inter e spiega che Marco Di Cesare, difensore 22enne del Racing Avellaneda, è obiettivo concreto per la prossima stagione. INTER SULL'ORIUNDO DI CESARE, INTANTO FRANCESCO PIO ESPOSITO TORNA A FINE STAGIONE. (TUTTO mercato WEB)

Roma, prima offerta per Di Cesare: no del Racing. Inter e non solo: quanta concorrenza

Di Cesare, abituato a giocare nella difesa a tre, è uno dei pilastri del Racing Avellaneda vincitore della Copa Sudamericana, il club che ha lanciato un certo Lautaro Martinez. Nome e cognome tradiscono le origini italiane del 22enne che si sta rivelando uno dei migliori centrali del campionato argentino. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, c'è l'idea Di Cesare. Bijol dell'Udinese è un obiettivo concreto per gennaio (TUTTO mercato WEB)

Secondo 'calciomercato.it', oltre all'idea Luiz Felipe (che piace soprattutto a Juve e Napoli) ora i giallorossi stanno monitorando il giocatore del Racing Avellaneda che ha passaporto comunitario ed è quindi ingaggiabile già a gennaio. (ForzaRoma.info)