Di editti, crociate e sultanati La museruola a Verstappen e Ogier È questa la FIA che vuole Ben Sulayem?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Set 21:10 Di editti, crociate e sultanati La museruola a Verstappen e Ogier È questa la FIA che vuole Ben Sulayem? Alfredo Filippone Si è letto molto della nuova crociata di Ben Sulayem (eh, sì: son cambiati i tempi, ora le crociate le fanno i saraceni) contro le parolacce in Formula 1. Poco dopo, a dire picche al provvedimento ci ha pensato Max Verstappen, che sarà scorbutico e presuntuoso, ma stavolta è stato da standing ovation. (Italiaracing.net)
Ne parlano anche altre fonti
LA POLEMICA Il tre volte campione del mondo non ha mandato giù la sanzione discilplinare e ha trovato un alleato... inaspettato (Sport Mediaset)
Fuochi d’artificio incendiano il cielo sopra Singapore al culmine di una notte da lunghi coltelli nella quale si allungano due ombre gigantesche. Uno domina in pista con una McLaren clamorosamente devastante e alla fine, sfatto dalla fatica, ha una faccia che è un punto interrogativo. (Autosprint.it)
Punito dalla Federazione per aver violato il divieto di utilizzare parolacce, l’olandese ha risposto a modo suo, replicando a monosillabi alle domande ricevute nella conferenza post-qualifiche del GP di Singapore. (La Gazzetta dello Sport)
Galeotta Singapore, ecco il primo pilota a ricevere una penalità in base alle nuove normative. Cosa è successo. (f1world.it)
Max Verstappen è deluso e arrabbiato dopo il Gp di Singapore nonostante l'ottimo secondo posto in una gara dominata da Lando Norris (pole position e vittoria per l'inglese della McLaren). E' in testa alla classifica del Mondiale e punta al quarto titolo consecutivo, ma minaccia il ritiro dalla Formula Uno. (Tiscali)
Ai microfoni di Sky Germania, Nico Rosberg ha espresso la sua opinione: “È una decisione divertente. (OA Sport)