Operaio muore schiacciato da macchinario in cantiere a Meina

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

(Adnkronos) – Incidente mortale sul lavoro a Meina, nel novarese. Dalle prime informazioni, per cause ancora in corso di accertamento, un operaio di 56 anni sarebbe morto schiacciato da un macchinario mentre stava lavorando in un cantiere ferroviario (TuttOggi)

Su altre fonti

Ad annunciarlo è stato il ministro della Protezione Civile, Nello Musumeci, intervenuto a Sky Tg24, facendo il punto sui danni provocati dall'alluvione dello scorso fine settimana. «I primi interventi sono essenzialmente legati a quelli effettuati dai Comuni, come ad esempio ripristinare le strade e i servizi essenziali. (Corriere della Sera)

Maltempo in Piemonte, Pichetto Fratin: "Domani il Cdm valuterà lo stato di emergenza" 02 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Lo Stato non rimane a guardare. A Cogne una sciagura nella sciagura". (Secolo d'Italia)

Cervinia dopo il maltempo, il dramma dell’alluvione: una marea di fango sullo sci d’estate

Un'immagine del devastante maltempo che ha colpito la Valle d'Aosta - Ansa (Avvenire)

Altre centinaia di persone lasceranno oggi Cogne, in ginocchio a causa del maltempo dello scorso weekend, e la strada che porta al comune valdostano non verrà ripristinata prima di alcune settimane. Lo ha confermato questa mattina anche il ministro della Protezione Civile Nello Musumeci. (Fanpage.it)

Breuil-Cervinia (Aosta) — A metà mattinata Carlo posa per un istante il badile. Domenica nel magazzino c’era un metro e mezzo d’acqua». (La Repubblica)