Lutto per Raffaele Palladino: non sarà in panchina in Bologna-Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altra situazione complicata in casa Fiorentina. Dopo la vicenda Bove che ha tenuto il club - e non solo - sulle spine per giorni, le ore prima della partita col Bologna sono molto dolorose per Raffaele Palladino. Il tecnico della Viola è stato infatti colpito da un lutto improvviso con la scomparsa della mamma Rosa arrivato in mattinata. Una situazione dura che ha ovviamente portato il tecnico ad abbandonare la squadra. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre fonti
Vocegiallorossa.it foto di Federico De Luca 2024 (Voce Giallo Rossa)
Lo ha reso noto il club viola con un comunicato ufficiale: "Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa". (Sport Mediaset)
Palladino Fiorentina, grave lutto per l’allenatore: è morta la madre Rosa. Il messaggio di cordoglio del club e della squadra Viola LUTTO PER PALLADINO – Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa. (Milan News 24)
Un grave lutto ha colpito l’allenatore della Fiorentina Raffaele Paladino. Raffaele Palladino piange la scomparsa della madre Rosa: la Fiorentina si è stretta al suo tecnico che non potrà guidare la squadra col Bologna (Goal Italia)
A Raffaele e a tutti i suoi cari, le più sentite condoglianze dalla grande famiglia biancorossa". Il Monza, squadra con cui Palladino è cresciuto come allenatore, ha voluto mandare subito un messaggio di vicinanza al suo ex tecnico: "AC Monza partecipa al dolore di Raffaele Palladino per la scomparsa della madre Rosa. (Firenze Viola)
Tra poche ore avversari in campo, ma uniti nel cordoglio. Il Bologna infatti tramite il suo account X, manda le condoglianze a Raffaele Palladino per la scomparsa della madre Rosa. (Viola News)