Sampdoria, ritorna la coppia Coda-Tutino: il punto - Samp News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria, contro il Pisa è pronta a tornare dal primo minuto la coppia Coda-Tutino: il punto sulla formazione blucerchiata La Sampdoria si prepara ad affrontare il Pisa, in un incontro di Serie B che si preannuncia tutto da vivere. Gara che andrà in scena domani pomeriggio all’Arena Garibaldi, con il tecnico Andrea Sottil che riflette sulla formazione da schierare per strappare punti alla capolista. (Samp News 24)
Ne parlano anche altre testate
Pisa-Sampdoria, Melle Meulensteen sarà confermato in cabina di regia: il punto in vista dell’incontro (Samp News 24)
Ci sono anche gli avversari, se pretendiamo di andare in campo e vincere con 5 goal di scarto non mi trovo d’accordo. La Sampdoria è pronta alla trasferta pisana, Inzaghi farà gli onori di casa nei panni anche del capolista della cadetteria. (ClubDoria46.it)
Sampdoria, inizia il conto alla rovescia in vista del match contro il Pisa: oggi la rifinitura e poi la partenza, il programma (Samp News 24)
Pisa-Sampdoria, Andrea Sottil e Filippo Inzaghi si sono fronteggiati due volte da allenatori: il dato sulle vittorie (Samp News 24)
Settimana difficile dopo la sconfitta interna contro il Brescia ma la squadra, come affermato dal mister in conferenza, ha reagito bene e si è allenata con grinta archiviando presto questa debacle. "Chiaro che quando si perde nessuno è contento però dobbiamo avere lucidità - afferma Sottil - questa squadra sta facendo bene, abbiamo qualità e va ricordato che prima del Brescia in 3 partite ha ottenuto 7 punti, subendo pochi gol. (Genova24.it)
Verso Pisa-Sampdoria, Andrea Sottil conferma il 3-5-2 contro i toscani: le ultime sulla formazione dei blucerchiati (Samp News 24)