Koopmeiners, Nico Gonzalez e Conceiçao convocati per Juventus-Roma: la scelta di Thiago Motta

Koopmeiners, Nico Gonzalez e Conceiçao convocati per Juventus-Roma: la scelta di Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'elenco dei convocati di Thiago Motta per il big-match contro la Roma: la scelta sugli ultimi arrivati, quattro assenti. La Juventus è attesa dal primo big-match del suo campionato domenica sera, quando allo Stadium arriva la Roma. I bianconeri vogliono restare in testa alla classifica a punteggio pieno ma per farlo devono battere la squadra di De Rossi. C'era grande curiosità inoltre per capire se Thiago Motta avrebbe subito convocato gli ultimi acquisti bianconeri. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

I bianconeri, reduci da due vittorie consecutive – per di più senza avere incassato reti –, sono attesi dal match contro la Roma di Daniele De Rossi che arriva a questo appuntamento con un punto ottenuto nelle prime due giornate di campionato (Tutto Juve)

Juventus Roma – Il sipario sulla 3^ giornata di Serie A calerà stasera (domenica 1 settembre) a partire dalle ore 20:45 con la super sfida fra Juventus e Roma, che si disputerà contemporaneamente a Udinese-Como. (FantaMaster)

In vista del primo big match sulla panchina della Juventus, Thiago Motta ha già in mente l'undici titolare e non mancano sorprese. (SpazioJ)

Juve-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: De Rossi verso la difesa a tre

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la terza giornata del campionato Primavera 2024/25: pagelle Udinese... (Juventus News 24)

TORINO. Quasi sempre. (La Stampa)

Inoltre c'è già la probabile maglia da titolare per Manu Kone e Alexis Saelemaekers, arrivati due giorni fa. Alle 20.45 i giallorossi scendono in campo all'Allianz Stadium con qualche possibile novità, a partire dal modulo che potrebbe prevedere il passaggio alla difesa a tre con Angelino 'bracccetto' di sinistra. (ForzaRoma.info)