Musk in campo per Trump: «In gioco il futuro dell'America e della civiltà»

Primo evento in solitaria di Elon Musk a sostegno di Donald Trump. Il capo di Tesla e SpaceX ha tenuto un comizio nella periferia di Philadelphia, arringando la folla. «Non sono mai stato politicamente attivo prima. Ora lo sono perché penso che sia in gioco il futuro dell'America e della civiltà» ha spiegato il miliardario, proprietario anche della piattaforma di social media X, ex Twitter (Corriere TV)

Su altri giornali

Elon Musk promette di mettere in palio un milione di dollari a giorno per incentivare gli elettori degli Stati in bilico a firmare la petizione a sostegno di Donald Trump nella sua corsa alla Casa Bianca. (Fanpage.it)

Primo evento in solitaria di Elon Musk a sostegno di Donald Trump. “Non sono mai stato politicamente attivo prima. (B-Lab Live!)

Se le elezioni si vincessero solo in base alle donazioni ricevute, Harris sarebbe già alla Casa Bianca. A Trump 220 milioni da 3 miliardari, uno è Musk (FIRSTonline)

Usa 2024, Musk dona 75 milioni di dollari a campagna elettorale di Trump

Cosa non succede se l’uomo più ricco del mondo decide chi dev’essere il più potente? Alle prossime elezioni presidenziali americane Elon Musk – X, Tesla, SpaceX, Neuralink, OpenAi… – punta sull’ex presidente repubblicano Donald Trump contro la democratica Kamala Harris e lo sostiene con ogni mezzo. (Corriere TV)

Secondo i documenti pubblicati il 15 ottobre dalla Commissione federale elettorale degli Stati Uniti, Elon Musk, fondatore di SpaceX e proprietario di X, è ora uno dei maggiori donatori della campagna di Donald Trump (WIRED Italia)

Elon Musk ha donato quasi 75 milioni di dollari all’America Pac, il super comitato creato per sostenere la campagna elettorale di Donald Trump. Lo rivelano i dati finanziari della campagna dell’ex presidente degli Stati Uniti, depositati nella tarda serata di martedì presso la Federal Election Commission. (LAPRESSE)