Frattesi resta un sogno, passi avanti per Le Fée al Betis

Difficile se non impossibile, ma la Roma resta alla finestra. Davide Frattesi non è felice del suo impiego all'Inter e ha manifestato chiaramente la volontà di partire per trovare maggiore spazio, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. Nessuna rottura con l'ambiente nerazzurro, ma la necessità di ritrovare continuità in un momento cruciale della carriera tra club e nazionale. Il suo profilo sarebbe un tassello fondamentale per il centrocampo giallorosso, e a Trigoria da anni resiste l'idea di riportare il prodotto del settore giovanile in rosa. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. (Fcinternews.it)

"Se la Roma lo vuole davvero deve pagarlo: come (prestito con obbligo?) e con quale formula (qualche giocatore nella trattativa?) poi si deciderà con l’Inter. Appare chiaro come l'assegno da stac care sia superiore ai 35 milioni e non troppo si potrà fare con la volontà del giocatore. (fcinter1908)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione di Davide Frattesi. La mezzala nerazzurra vorrebbe giocare di più e la Roma gli può garantire una maglia da titolare fin da subito ma l'Inter non vuole cederlo, a meno di un'offerta congrua che possa accontentare tutte le parti. (L'Interista)

Pressing Roma per Frattesi: l’Inter fa MURO e fissa la cifra

Il calciomercato è iniziato e, nonostante la volontà dell’Inter di non toccare la rosa a disposizione di Inzaghi, da alcuni giorni si inseguono con insistenza le voci in merito al possibile interesse della Roma per Davide Frattesi (Passione Inter)

ROMA LE FÉE BETIS – Sarebbe già vicina alla conclusione, dopo soli sei mesi, l’esperienza di Enzo Le Fée con la maglia della Roma, che in estate lo aveva ingaggiato dal Rennes per più di 20 milioni di euro. (Europa Calcio)

DISPONIBILITA – Frattesi ha dato la sua disponibilità a ritornare alla Roma, squadra in cui è cresciuto calcisticamente prima di sbocciare altrove. La mezzala romana ha totalizzato con la maglia dell’Inter solamente quarantacinque minuti nelle ultime sette partite, nonostante sia sceso in campo tre volte da titolare nelle coppe. (Inter-News)