Incendio a Roma, fiamme a Monte Mario: evacuate case e Osservatorio Astronomico. Chiuse molte strade

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– Fiamme a Roma. Un vasto incendio è scoppiato nel primo pomeriggio di mercoledì 31 luglio nei pressi della città giudiziaria di piazzale Clodio. Un'alta colonna di fumo si è levata ed è visibile in gran parte della zona e nell'area si sente odore di bruciato. A causa del rogo, sviluppatosi a Monte Mario, sono chiusi lungotevere Oberdan, lungotevere della Vittoria, via Giuseppe Faravelli e via dei Cavalieri di Vittorio Veneto, in direzione piazzale Clodio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – Elicottero in azione per spegnere l'incendio divampato nel quartiere Monte Mario, a Roma. Il fumo è arrivato fino a Piazzale Clodio, alle spalle del tribunale. (il Fatto Nisseno)

Altro incendio in corso a Roma, dopo quello di via Romeo Romei. Un rogo di grandi dimensioni è divampato nel parco archeologico di Ponte di Nona, nei pressi del centro commerciale Roma Est, che ha chiuso le uscite verso l’area in fiamme. (MeteoWeb)

ROMA – Un maxi incendio è scoppiato nel primo pomeriggio a Roma, a Monte Mario, nei pressi della città giudiziaria di piazzale Clodio. Il rogo è partito dalla vegetazione e dalle sterpaglie di via Romeo Romei, dietro la Corte d’Appello di Roma. (Dire)

Vai all'articolo (Repubblica Roma)

Al suo posto trasmessa una replica di TecheTecheTe. (Fanpage.it)

SEDE DI LAVORO: Perugia Si offre iniziale inserimento in Stage con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)