“Non perder tempo a piangere”, il libro di Margherita Toffa, mamma di Nadia
“Non bisogna piangere ma agire, noi faremo di tutto per portare avanti i progetti di Nadia. Mia figlia si è concessa un bicchiere di vino sino all'ultimo. La perdita di un figlio ti stravolge la vita”, così Margherita Toffa, mamma della indimenticabile inviata della trasmissione tv Le Iene Nadia Toffa, scomparsa il 13 agosto 2019, che la ricorda a Domenica In su Rai 1 attraverso la pagine del nuovo libro Non perder tempo a piangere. (la Repubblica)
Su altre fonti
Nello studio di Mara Venier si racconta la vocazione di Nadia nell'aiutare chi non aveva voce, come ricorda commossa sua madre. (Fanpage.it)
La coraggiosa madre di Nadia Toffa, la giornalista prematuramente scomparsa nel 2019 a causa di un tumore, ospite di Mara Venier a Domenica In ha ricordato il suo amore più grande e tutto quello che, oggi, continua a fare per lei. (DiLei)
Mi aveva chiesto di pensare agli ultimi e a chi non ha voce, così io e mio marito attraversiamo l'Italia per raccogliere fondi per la ricerca», ha raccontato. «In questi tre anni ho fatto tutto quello che mi ha chiesto Nadia Toffa: ho fondato una fondazione su tutti i tipi di tumore. (leggo.it)