Il Power Ranking della Serie A di PB a inizio stagione: siete d'accordo?

Inizia una nuova stagione di LegaBasket Serie A. Un campionato che si preannuncia essere molto equilibrato, con tante squadre desiderose di sorprendere a partire dalle due neopromosse ambiziose Trapani e Trieste. L'Olimpia Milano va a caccia del quarto scudetto di fila, sarà ancora sfida con la Virtus Bologna ma non solo. La Reyer Venezia si è rinforzata in estate, così come la Bertram Derthona alla seconda annata di Walter De Raffaele, la prima da inizio stagione. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il weekend di Supercoppa concluso dalla solita finale Olimpia-Virtus ne è stata una prima dimostrazione, con meneghini e felsinei non ancora al picco della forma ma già capaci di imporre in campo grandi differenze di valori tecnici nei confronti di altre squadre del torneo (Venezia e Napoli, nel caso della kermesse di Bologna). (La Stampa)

Basket e pallavolo cominciano il loro viaggio dopo un'estate davvero diversa. Campionato e coppe per dimenticare o per confermare. (il Giornale)

Le due regine attendono, hanno titoli e tesori sufficienti per vivere un’altra stagione di dominio, prolungando un’egemonia che dura dal 2021. A suggerirlo è il mercato, con trasferimenti di rilievo, oltre all’ambizione di alcune nuove e vecchie casate. (La Gazzetta dello Sport)

Legabasket 2024-2025: come vedere tutte le partite in tv

Basket ora per ora (Sport Mediaset)

Bentornato campionato, come sta?«Insomma... Periodi con un club schiacciasassi ci sono stati. (Corriere della Sera)

Legabasket su DAZN DAZN offre diverse modalità di fruizione: non solo live streaming direttamente tramite applicazione, ma anche attraverso il satellitare o il digitale terrestre. (BPD - Backdoorpodcast)