Migliori robot lavapavimenti (ottobre 2024)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come saprete, l'automazione delle pulizie domestiche ha avuto inizio con i robot aspirapolvere. Con il progresso della tecnologia (che riguarda anche gli aspirapolvere senza filo), sono arrivati anche i robot lavapavimenti, che oggi possiamo considerare una categoria di robot aspirapolvere, poiché molti modelli moderni combinano entrambe le funzioni. Esistono ancora robot lavapavimenti progettati esclusivamente per il lavaggio ma, come vedremo in questa guida, la loro utilità è ormai limitata. (Tom's Hardware Italia)
La notizia riportata su altri media
Dunque vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello Roborock Flexi Lite a soli 299 euro, invece che 389 euro, applicando il coupon visibile in pagina. Chissà quante volte ti è capitato di versare dell’acqua sul pavimento che era già sporco e hai dovuto tribolare parecchio per pulirlo. (Telefonino.net)
Sembra impossibile ma è tutto vero. Con questo sconto straordinario avrai la possibilità di risparmiare la bellezza di 100 euro sul totale. (Telefonino.net)
Con una potenza di aspirazione di 5000 Pa e un contenitore per la polvere da 600 ml, quest'apparecchio risponde a tutte le esigenze, anche quelle delle famiglie più numerose, garantendo fino a 250 minuti di autonomia con una singola carica. (Tom's Hardware Italia)