Xiaomi passa al SUV: in arrivo fra sei mesi la YU7 in stile Ferrari Purosangue
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Xiaomi ha annunciato ufficialmente il nome del suo secondo modello: Xiaomi YU7, con le specifiche principali del veicolo che sono state svelate grazie a un deposito regolamentare presso il Ministero dell’Industria e della Tecnologia dell’Informazione (MIIT) in Cina. Secondo quanto pubblicato oggi su Weibo, Xiaomi ha dichiarato: "Vi presentiamo il nuovo membro della famiglia Xiaomi EV: Xiaomi YU7". Il nuovo SUV dovrebbe essere lanciato ufficialmente tra giugno e luglio del prossimo anno. (Automoto.it)
Ne parlano anche altre testate
Di Andrea Paoletti Il primo Suv di Xiaomi è un clone della Ferrari Purosangue: si chiama YU7 e ha 680 cavalli (Corriere della Sera)
Il veicolo, che dovrebbe essere lanciato nell’estate del 2024, segna un passo importante nell’espansione dell’azienda cinese nel settore delle auto elettriche, che si sta rapidamente sviluppando a livello globale. (Tech Princess)
Il colosso dell’elettronica Xiaomi, dopo il successo della berlina SU7, che in Cina tra marzo e novembre ’24 ha già superato le 112.000 unità vendute, punta ancora più in alto e presenta Xiaomi YU7, una suv sportiva lunga 499 cm, larga 199 cm, alta 160 cm e con un passo di 300 cm. (AlVolante)
Fan di Ferrari ma non potete permettervela? Niente paura, questa vettura ricorda molto un modello ambitissimo del marchio. (Panorama-auto.it)
Anche se Xiaomi non ha ancora presentato ufficialmente la vettura, il passaggio obbligato al Ministero dell’Industria e dell’IT cinese per l’omologazione ne ha svelato tutti i dettagli. (DMove.it)
L'esposizione rappresenta un importante passo nella strategia Human x Car x Home di Xiaomi, che mira a integrare persone, veicoli e abitazioni in un ecosistema smart interconnesso. (Tom's Hardware Italia)