Il Bari cala il tris: Frosinone al tappeto. I Biancorossi vincono 3-0

Vittoria storica del Bari fuori casa: contro il Frosinone vince 3-0. Nella sesta giornata di campionato per il Bari, ospite del Frosinone allo stadio Benito Stirpe segnano Maita al 45' Dorval al 53' e Favilli al 65', mettendo letteralmente al tappeto il Frosinone. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

I ciociari, mai in partita, restano così desolatamente in fondo alla classifica in compagnia della Carrarese", scrive il giornale. Che rimarca: "Bari che nelle ultime 4 uscite ha un passo da A: 8 punti in 4 gare". (BARI CALCIO)

Ci ritroviamo nuovamente a commentare un finale amarissimo, di quelli che lasciano sconcertati. Tanti, ancora, i tifosi che hanno abbandonato gli spalti anzitempo. (Frosinone News)

Bari, Maita: "Le voci di mercato? Il mio procuratore ha chiarito tutto. Felice per il gol" (TUTTO mercato WEB)

Moreno Longo, allenatore del Bari, è intervenuto ai microfoni di RadioBari per commentare il bel successo dei biancorossi sul Frosinone. Match terminato 0-3 in favore dei pugliesi. Ecco le sue parole. (BARI CALCIO)

Insufficienza grave tutti a partire dall’allenatore: il primo a dover dare una scossa è proprio Vincenzo Vivarini con la sua squadra che, qualora qualcuno non se ne fosse accorto, è ultima in classifica. (Calcio Frosinone)

“Sono contento, abbiamo interpretato la gara in maniera corretta e vanno fatti i complimenti ai ragazzi per la personalità e il coraggio – ha dichiarato il tecnico biancorosso -. (La Bari Calcio)