Juric: «Alla Roma sono in paradiso, c’è una gran cilindrata. Il Torino non ce l’aveva e ha fatto gli stessi punti del Napoli»

Al CorSport: «Non mi sento un precario, la pressione che c’è all’esterno non mi tocca. Con i Friedkin ci mandiamo messaggi, amo tutto». In un’intervista al Corriere dello Sport, il tecnico della Roma Ivan Juric ha raccontato le sue prime settimane in giallorosso. Juric: «Alla Roma sono in paradiso, c’è una gran cilindrata» «Sono consapevole di ciò che accade fuori, ma sono concentrato sul mio lavoro. (IlNapolista)

Su altre testate

L'allenatore croato ex Torino, Verona e Genoa ha dichiarato in un'intervista al Corriere dello Sport: "È successo in un giorno, tutto molto veloce. Qui dentro ho trovato il paradiso. (Calciomercato.com)

Vocegiallorossa.it Il fantasma di De Rossi continua ad aleggiare sulla Roma di Juric. Il tecnico dal canto suo è più che fiducioso che si tratti di una situazione transitoria che cesserà col passare delle giornate, grazie ai punti che conquisterà con la sua squadra. (Voce Giallo Rossa)

Il big match tra Roma e Inter si avvicina ma per Inzaghi non arrivano buone notizie: Juric ritrova tra i convocati il suo top player. (Spazio Inter)

Piazza Che Guevara

Intervistato dal Corriere dello Sport, Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato così del suo approdo sulla panchina giallorossa: "Non sono contaminato dalle negatività. Marco Astori Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 11:31) (fcinter1908)

Ivan Juric, allenatore del Torino dal 2021 al 2024, siede oggi sulla panchina della Roma, subentrato a Daniele De Rossi. (Toro News)

Che Roma sia una grossa piazza di paese lo hanno capito tutti. In questo contesto, chiunque può parlare di tutto. (LAROMA24)